Il cordoglio dei capi di Stato e di governo
ADV
ADV
Il cordoglio dei capi di Stato e di governo

Il cordoglio dei capi di Stato e di governo

Le prime immagini dei soccorsi agli scampati all'attentato della Manchester Arena dove si stava concludendo il concerto di Ariana Grande 
Jonathan Nicholson /Nurphoto /AFP 
  - Le prime immagini dei soccorsi agli scampati all'attentato della Manchester Arena dove si stava concludendo il concerto di Ariana Grande 
ADV

Xi Jinping: "Fermamente al vostro fianco"

ADV

Vladimir Putin: "Crimine cinico e disumano"

Donald Trump: opera di "perdenti e malvagi"

Angela Merkel: "Dolore e orrore, siamo al vostro fianco"

Teheran: "Uniti contro il terrorismo"

Jean-Claude Juncker, "Profondo choc"

Malcom Turnbull, "Un vile attacco contro i teenager"

"Questo attacco è particolarmente vile, particolarmente criminale, particolarmente raccapricciante perché sembra sia stato deliberatamente rivolto contro teenager". Cosi' il primo ministro australiano, Malcolm Turnbull, commentando l'attentato alla Manchester Arena, alla fine del concerto di Ariana Grande, popstar idolo dei giovanissimi.

Justin Trudeau, "I canadesi sono scioccati"

"I canadesi sono scioccati per le notizie sull'orrendo attacco a Manchester questa notte. Per favore abbiate le vittime e le loro famiglie nei vostri pensieri". Cosi' il premier canadese, Justin Trudeau, commentando l'attacco alla Manchester Arena dove hanno perso la vita 19 persone e circa 60 sono rimaste ferite.

Il cordoglio di Emmanuel Macron

Il presidente francese, Emmanuel Macron, esprime cordoglio per l'attentato di Manchester e conferma l'impegno nella lotta al terrorismo a fianco della Gran Bretagna. Nelle prossime ore Macron avrà un colloquio telefonico con la premier britannica, Theresa May. "

ADV