Astrologa promuove il Gemelli Trump, "presidente pacifico"
ADV
ADV
Astrologa promuove il Gemelli Trump, "presidente pacifico"

Astrologa promuove il Gemelli Trump, "presidente pacifico"

Donald Trump dopo un incontro elettorale con i suoi sostenitori (Afp) 
Donald Trump dopo un incontro elettorale con i suoi sostenitori (Afp) 
di Alessandra Spalletta
ADV
ADV
Roma - Il futuro inquilino della Casa Bianca non è un guerrafondaio. Sarà un presidente equilibrato con la voglia di dialogare, e penserà soprattutto al benessere del proprio Paese. A pensarla così è l’astrologa Astrid, la quale sulla sua pagina facebook ha scritto il tema astrale di Donald Trump basandosi su luogo e data di nascita.
Nato il 14 giugno del 1946 a New York, Trump ha il sole in Gemelli e l’ascendente Leone: “Il sole nella decima casa con Urano e Marte in Leone fanno di lui un uomo di successo e un formidabile comunicatore”, scrive Astrid. Alzerà muri metaforici: dietro ai toni aggressivi usati in campagna elettorale, si cela il tentativo di far capire agli americani che penserà prima al rilancio degli Stati Uniti. “Giove in seconda casa in bilancia (in transito da settembre dopo 12 anni ) darà a Trump un bisogno di sicurezza e di tranquillità, che tradotto in termini politici significa una grande capacità amministrativa”, sottolinea Astrid, “il presidente eviterà sprechi e farà tagli a spese superflue, soprattutto quelle militari”. Non solo. Trump ha la luna in sagittario nella quarta casa e questo significa attaccamento alla famiglia e alle tradizioni: “Ha avuto molte mogli a causa della sua irrequietezza – sostiene l’astrologa – ma ama la propria famiglia così come ama il proprio Paese, al quale porterà benessere e serenità”.
Ma Trump è soprattutto un anticonformista grazie a mercurio in cancro nell’undicesima casa, che fa di lui un leader attento alle questioni sociali e umanitarie. “Questo è un presidente che ama la pace, non vuole rotture di scatole e difficilmente andrà in giro a fare guerre”. Insomma, secondo le stelle gli Stati Uniti avranno un presidente equilibrato. E il banco di prova sarà proprio il dialogo “calmo e sincero” che secondo le stelle Trump promuoverà con Vladimir Putin. Ma attenzione: “I poteri forti faranno di tutto per ostacolarlo perché vogliono un’America aggressiva. Nessuno tiri la corda altrimenti il suo Marte in Leone potrebbe trasformarsi in un feroce guerriero pronto a difendere la propria terra e ideali” avverte l’astrologa. Una cosa è certa: Trump riporterà gli Usa all’antico splendore e realizzerà “un nuovo sogno americano”.
ADV