Estero

Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono sposati

Londra - Il magnate Rupert Murdoch e l'ex modella Jerry Hall si sono oggi sposati civilmente a Londra, mentre le nozze in chiesa saranno celebrate domani sempre nella capitale inglese. I due hanno detto sì nella sontuosa Spencer House. Vestiti in modo sobrio e molto sorridenti, i due sono stati beccati dai fotografi proprio mentre uscivano, al termine della cerimonia. La chiesa dove si celebrerà domani il matrimonio è quella di St Bride, a Fleet Street, un posto simbolico per Murdoch visto che in quel quartiere vi sono le sedi storiche dei principali quotidiani del Regno Unito (lui è presidente della News Corporation, della casa edtrice Harper Collins e di un'ampia rete di canali tv, inclusa Fox negli Usa). Il patrimonio di Murdoch è valutato sui 10,1 milioni di euro.

 La coppia aveva annunciato il matrimonio il 12 gennaio, dopo quattro mesi di relazione, attraverso un annuncio nella sezione: "Nascite, nozze e funerali" del Times, che fa parte dell'impero dei media di Murdoch, proprietario di News Corp e di 21st Century Fox. Non sono stati rivelati dettagli sugli invitati o sulla festa che si celebrerà domani.

Rupert Murdoch e Jerry Hall oggi sposi, le nozze a Londra - FOTO

Murdoch, 84 anni, e Hall, 59, si sono conosciuti tramite una sorella dell'imprenditore, in Australia. La prima volta che si sono visti assieme in pubblico risale a ottobre, a una partita dei mondiali di rugby. Murdoch è stato sposato tre volte (con l'ultima ha divorziato nel 2013) mentre l'ex modella è stata dal 1990 al 1999 la moglie del leader dei Rolling Stones, Mick Jagger: all'epoca il matrimonio fu celebrato con una cerimonia hindù a Bali. Dall'unione sono nati quattro figli.

(AGI)


04 marzo 2016 ©