Economia

Vino: Masi,al via #campofiorin50 che premia creativita' in cucina

(AGI) - Roma, 12 feb. - Dal 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, sara' online su Instagram (@MasiAgricola) il concorso internazionale che Masi dedica al suo vino icona Campofiorin e al suo amore per la gastronomia internazionale.
Quest'anno il tema fotografico e' quello della creativita' in cucina che vuole premiare ricette semplici e genuine, ispirate a questo vino storico amato in tutto il mondo, sulla scia dei festeggiamenti per il suo cinquantesimo anniversario.
Partecipare e' semplice: i followers, liberando la loro passione per il food, possono caricare foto delle proprie ricette da abbinare al Campofiorin taggandole con l'hashtag di riferimento #Campofiorin50.
Al temine della campagna, il 14 marzo, saranno annunciati i vincitori che riceveranno numerosi premi a sorpresa; le foto e le ricette piu' originali oltre ad essere pubblicate sulla pagina di Facebook ufficiale @Masi Wine Experience saranno incluse nel libro che Masi dedichera' alle ricette del Campofiorin.
"Ci fa piacere coinvolgere ancora una volta i winelover di tutto il mondo con un nuovo contest dedicato al Campofiorin", commenta Raffaele Boscaini, rappresentate della settima generazione della famiglia proprietaria di Masi e Direttore Marketing. "Si tratta di un vino estremamente versatile e incredibilmente food-friendly, che dagli anni '60 ad oggi continua ad entusiasmare gli affezionati consumatori, rimanendo sempre attuale, pur con la sua lunga storia. Sono certo che stimolera' la creativita' di numerosi fans, ispirando ricette semplici, fantasiose e contemporanee".(AGI)

Bru


12 febbraio 2016 ©