Al centro dello spot la nuova Wind Magnum che conferma il posizionamento di Wind come marca Smart value for money
Roma, 28 marzo 2017 – E’ on air in TV il nuovo episodio della campagna Wind caratterizzato da un format, in continuità con i precedenti, che esalta il ‘tono di voce’ smart-fun del Brand. Ancora una volta, il testimonial Rosario Fiorello rinnova e conferma la sua promessa solida e concreta: “Io non cambio, resto a Wind”. Nel nuovo spot, che si ispira al mondo delle fuoriserie dal carattere sportivo e raffinato, Fiorello è alla guida, nel cuore della notte, di un’auto nuovissima e full optional, così come la Nuova Wind Magnum che offre minuti illimitati e 5 Giga a 14,90 euro ogni 4 settimane. In esclusiva, in abbinamento alla nuova offerta che conferma il posizionamento smart value for money di Wind, è possibile acquistare, con 2 Giga inclusi, il Samsung Galaxy A3 pagando un anticipo di 99,90 euro e una rata di 3 euro ogni 4 settimane. Wind e 3 sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro per servizi di rete sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.